L’Europa cerca te!
Per le nuove imprese che hanno meno di tre anni di attività e hanno ricevuto finanziamenti esterni inferiori a 1 milione di euro, potrebbero esserci delle buone notizie. Fino al 22 maggio sono aperte le iscrizioni per il concorso Tech All Stars Competition promosso dalla Commissione Europea. I vincitori del concorso avranno accesso esclusivo ai …
Per le nuove imprese che hanno meno di tre anni di attività e hanno ricevuto finanziamenti esterni inferiori a 1 milione di euro, potrebbero esserci delle buone notizie. Fino al 22 maggio sono aperte le iscrizioni per il concorso Tech All Stars Competition promosso dalla Commissione Europea. I vincitori del concorso avranno accesso esclusivo ai più prestigiosi eventi organizzati in Europa sulle startup e potranno presentare i propri progetti a imprenditori di altissimo livello come Chad Hurley co-fondatore di YouTube, Sir Richard Branson fondatore di Virgin e Niklas Zennström fondatore di Skype.
Il successo delle imprese dipende anche dalla rete di relazioni che riesce a creare e la Commissione europea può aiutarle ad aprire delle porte. Le imprese finaliste saranno messe in contatto con fonti di finanziamento europee, imprenditori di successo e altre influenti personalità.
Il Commissario Neelie Kroes.
Per accedere al concorso è stato creato il sito Tech All Stars (in inglese) da cui compilare direttamente il modulo di iscrizione. In bocca al lupo!