Bandi e concorsiNotizie

Da Caterpillar, 40mila euro per i giovani

Per celebrare 80 anni con Caterpillar, il dealer per l’Italia CGT ha promosso un Premio di Studio rivolto a giovani residenti sul territorio nazionale.

Nell’ambito degli eventi organizzati per celebrare 80 anni con Caterpillar, il dealer per l’Italia CGT ha promosso un Premio di Studio rivolto a giovani residenti sul territorio nazionale, con età compresa tra i 18 e i 30 anni.

L’iniziativa, che prevede l’assegnazione fino a 8 premi da 5.000 euro ciascuno, ha l’obiettivo di ricordare la storia di una grande società italiana ponendo le basi per un futuro all’insegna dell’innovazione. Perché

solo attraverso i giovani si costruisce il domani”.

I partecipanti a CGT80 INVESTIAMO NEL DOMANI sono invitati a presentare progetti innovativi che possano aiutare lo sviluppo di CGT nelle sue diverse attività.

 

Sono state individuate sei aree tematiche tra cui scegliere:

  1. Prodotto. L’innovazione a servizio del rendimento e della produttività.
  2. Servizi. Nuove logiche e nuovi approcci per Usato, Noleggio, Servizi Tecnici, Commerciali, Finanziari.
  3. Cantieri sostenibili. La vita in cantiere (edile, navale, impianti energetici): soluzioni per migliorare la sicurezza, l’efficacia, la sostenibilità, la motivazione.
  4. Comunicazione. Come coinvolgere in maniera sempre nuova il cliente: relazione e tecnologie.
  5. Organizzazione aziendale. Progetti e iniziative funzionali all’innovazione che attivino nuove risorse in azienda.
  6. Energia. Nuove frontiere nella generazione e nell’utilizzo per consumare meno in cantiere, nelle macchine, nei servizi, in azienda.

Scadenza del bando

I candidati potranno scaricare il bando e il regolamento sul sito dedicato dove, fino alle ore 24.00 del 15 ottobre 2014, sarà possibile caricare il proprio progetto.

La giuria

Una giuria di professionisti qualificati e prevalentemente esterni a CGT esaminerà i progetti pertinenti e stilerà una classifica, composta dai punteggi assegnati da ogni giurato, che determinerà gli 8 assegnatari dei Premi di Studio del valore di 5.000 euro l’uno.

La premiazione

La premiazione avrà luogo nel mese di Novembre.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.
Pulsante per tornare all'inizio