Marketing
-
Bootstrapping: cos’è, come funziona e come farlo
Delle startup che partono senza investimenti milionari non si parla quasi mai, eppure esistono anche quelle. Ecco sette consigli per…
LEGGI TUTTO -
Blue Ocean Strategy, il modello di business per tuffarsi in mercati senza concorrenza
Possiamo pensare a un mercato in cui la concorrenza non c'è? Sì, grazie a un business framework di successo incentrato…
LEGGI TUTTO -
Podcast per aziende, come e perché aiutano il business
I podcast per aziende possono essere uno strumento molto valido per accrescere la notorietà del nostro brand e comunicare i…
LEGGI TUTTO -
TikTok è utile per le aziende? Intervista ad Alessio Atria
Alessio Atria è noto in Rete come “Mr.TikTok”. 31 anni, milanese, un passato nel mondo della ristorazione, ha poi trasformato…
LEGGI TUTTO -
Vecchie leve e nuovi canali: come è cambiato il marketing nel mondo digitale
Ormai già da qualche anno siamo entrati a pieno titolo in quella che può essere definita l’era del digitale: tutto…
LEGGI TUTTO -
Bullseye Framework: generare traction per conquistare clienti
Il Bullseye Framework è un metodo in tre passi pensato per generare traction. Vogliamo acquisire nuovi clienti e crescere in…
LEGGI TUTTO