Tempi duri per chi ha sempre rimandato l’inizio di uno sport. Da pochi giorni, infatti, è online ShapeMe, la prima piattaforma italiana capace di conciliare un vero e proprio allenamento on demand con gli impegni di tutti i giorni. Nata dall’inventiva del fondatore Matteo Bonicelli, Marcello Cadoni, Mirco Chiesa e Valeria Re, ShapeMe si presenta come un vero e proprio motore di ricerca dell’attività fisica e punta a conquistare il mercato italiano.
Come funziona ShapeMe
Pochi semplici clic e si può decidere dove, quando e con chi allenarsi, scegliendo tra oltre una ventina di trainer professionisti certificati. Una rivoluzione che parte dal digitale per il mondo del fitness e del benessere e che offre la possibilità di scegliere, ad ogni sessione, la disciplina preferita e la modalità di svolgimento (individuale, di gruppo o a domicilio). Una grande opportunità dedicata non solo agli sportivi o aspiranti tali, ma anche agli operatori del settore che ora possono gestire al meglio le loro prenotazioni e farsi conoscere a un vasto pubblico.
Il servizio è attivo, per ora, sulle città di Milano e Bologna, ma se ne prevede una rapida crescita, tanto che sono già previste numerose novità per i prossimi mesi, come la possibilità di lasciare una recensione sui trainer o la possibilità di usufruire di un allenamento in streaming con una chat in tempo reale.
Dalla redazione un grande: in bocca al lupo!
Per saperne di più: ShapeMe.