CrowdfundingNotizie

CrowdFundMe sigla una partnership con BDO

CrowdFundMe S.p.A. (CFM), il primo portale di equity crowdfunding quotato su AIM Italia, ha avviato oggi una partnership con BDO, tra le cinque maggiori organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale. Grazie alla collaborazione con BDO, un numero sempre maggiore di startup e PMI italiane potrà quindi accedere alla piattaforma CrowdFundMe e avviare nuove campagne …

CrowdFundMe S.p.A. (CFM), il primo portale di equity crowdfunding quotato su AIM Italia, ha avviato oggi una partnership con BDO, tra le cinque maggiori organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale. Grazie alla collaborazione con BDO, un numero sempre maggiore di startup e PMI italiane potrà quindi accedere alla piattaforma CrowdFundMe e avviare nuove campagne di raccolta.
 
«Grazie alla partnership tra BDO e CrowdFundMe, le migliori società del panorama italiano avranno la possibilità di trovare capitali per proseguire i rispettivi percorsi di sviluppo – dichiara Tommaso Baldissera Pacchetti, AD del portale di equity crowdfunding – Si tratta di un passaggio fondamentale anche per le imprese che puntano successivamente a sbarcare in Borsa».
 
CFM continua così nella mission di integrare il mondo fintech alla finanza classica con un player di rilievo internazionale. BDO, in particolare, con la sua consolidata leadership sul mercato AIM nazionale, accompagna anche le imprese meno strutturate lungo tutto il percorso di sviluppo e accesso al mercato.  «Le risorse raccolte con l’IPO sono state fondamentali per creare una sinergia tra innovazione e tradizione. Portare avanti questa strategia è diventato prioritario per la crescita di CrowdFundMe», sottolinea l’AD.
 
«BDO Italia è da sempre al fianco delle aziende per la creazione di un percorso di crescita condiviso. La partnership con CrowdFundMe rappresenta quindi un’ulteriore opportunità per mettere a disposizione delle startup e delle piccole e medie imprese la nostra profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale italiano, attualmente tra i più rappresentativi in Europa», spiega Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia.
StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio