fbpx
Linkedin ha un nuovo look

Linkedin ha un nuovo look

Linkedin, il social network dedicato al mondo del lavoro cambia aspetto. Microsoft, nel tentativo di rilanciare il servizio, ha deciso di rimetterlo a nuovo. Senza dubbio il colosso di Redmond crede molto in questo progetto, che gli è costato per il solo acquisto ben 26 miliardi di dollari. Oltre al look, caratterizzato ora da un’interfaccia web più snella in linea con quella dell’app per i dispositivi mobile, gli esperti di Microsoft hanno introdotto in LinkedIn nuove funzioni come i chatbot, gli operatori virtuali a cui fare domande in caso di problemi.

La navigazione interna è ora organizzata in sette aree principali e ricorda per alcuni aspetti Facebook

La navigazione interna è ora organizzata in sette aree principali e ricorda per alcuni aspetti Facebook. Soprattutto la Home, che comprende il flusso dei contenuti social con i post dei propri contatti. Sarà possibile scegliere chi seguire e nascondere i messaggi pubblici di chi ci interessa poco o niente.  Le altre sezioni sono dedicate al lavoro, alla ricerca interna al social, ai contatti, alla gestione delle notifiche e del profilo. Inoltre, si può chattare con i propri contatti senza abbandonare la home page, tenendo sott’occhio i contenuti in aggiornamento. Ad oggi LinkedIn ha circa 470 milioni di utenti

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )