Notizie

Social Media Week

Torna la Social Media Week, quest’anno con un’edizione speciale su Milano e Roma. La settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media sarà nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 giugno, e bella capitale dal 14 al 16 giugno. Nel capoluogo lombardo l’evento si terrà presso la nuova Cariplo …

Torna la Social Media Week, quest’anno con un’edizione speciale su Milano e Roma. La settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media sarà nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 giugno, e bella capitale dal 14 al 16 giugno. Nel capoluogo lombardo l’evento si terrà presso la nuova Cariplo Factory, in via Tortona, mentre a Roma sarà di scena alla Casa del Cinema a Villa Borghese.

AI vs Humanity

Il tema scelto è “Closer – Where Technology meets Humanity”. Il focus sarà sull’intensificarsi del conflitto fra uomo e macchina, ma anche fra comunità e individualismo, tra personalizzazione e isolamento, fino ad indagare il social divide. Manager d’azienda ed esperti del settore, con numeri e case di successo, cercheranno di trovare risposte a questi e molti altri interrogativi che ruotano attorno ai temi legati alle nuove frontiere del marketing digitale, all’intelligenza artificiale, all’impatto sociale delle nuove tecnologie, fino ad arrivare alle fake news e i fake social profile. Si parlerà anche di robotica, digital business, mobile data, music, sustainability, food tech, e tanto altro.

Programma completo e registrazione all’evento sono disponibili sul sito www.smwitaly.it.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio