Strumenti
-
Personal branding, tutto quello che devi sapere
Le vie per raggiungere il successo professionale si articolano su percorsi che sono sia “offline” che online. Non importa che…
LEGGI TUTTO -
Adaptive media, il formato che rivoluzionerà l’advertising
Il futuro del marketing e della pubblicità online è cambiato notevolmente negli ultimi anni, ma una mutazione ulteriore sta avvenendo…
LEGGI TUTTO -
Dalla Silicon Valley sbarca a Roma Peekaboo, la community che crea startup
È previsto per il 26 aprile prossimo il lancio del nuovo “Lean startup Program” di Roma, un programma di pre-accelerazione unico in Italia per aiutare…
LEGGI TUTTO -
Mettersi in proprio: la questione del prezzo
Il principio generale è che se vendi qualcosa che vendono anche altri, devi avere un prezzo più basso, mentre se…
LEGGI TUTTO -
Perché gli hater fanno bene alle aziende
Chi si occupa di comunicazione e social sa chi sono gli hater, potremmo tradurre il termine inglese in “odiatori”.…
LEGGI TUTTO -
I clienti del futuro: connessi e distratti
Il rapporto tra clienti e brand è uno dei temi più importanti del marketing moderno e alcune considerazioni contenute nel…
LEGGI TUTTO -
Concentriamoci sugli small data, la lezione di Martin Lindstrom
Il primo consiglio che Martin Lindstrom – massimo esperto di neuromarketing e tra gli speaker del Philip Kotler Marketing Forum…
LEGGI TUTTO