fbpx
Torna Re.Start-Smart Up Your Business

Torna Re.Start-Smart Up Your Business

In vista della 34° edizione del Salone Franchising Milano, in programma dal 24 al 26 ottobre presso Fieramilanocity, torna l’appuntamento con il ‘talent showRe.Start-Smart Up Your Business, ideato allo scopo di valorizzare e premiare le migliori idee di business in ambito retail e franchising partorite dalle giovani menti più intraprendenti, creative e innovative attualmente in circolazione. Un format destinato a diventare un appuntamento fisso per chi ha intenzione di realizzare la propria impresa con l’avvallo dei maggiori esperti del settore che andranno a comporre la giuria* chiamata a giudicare e ad assegnare i premi nelle tre categorie previste da regolamento: Best Business Idea, Best Technology & Innovation, “Creative Idea” Special Prize by IED.

Il Salone Franchising Milano rappresenta, attualmente, il miglior palcoscenico sul territorio italiano per la presentazione e la promozione delle attività già affermate o in fase di lancio in ambito retail. Un palcoscenico altrettanto ambito da chi vuole far conoscere la propria idea ed è alla ricerca di un potenziale partner a cui affidarsi per il finanziamento di tale impresa. Queste sono le motivazioni alla base dell’istituzione di un premio speciale come Re.Start-Smart Up Your Business, nato dalla crescente necessità di puntare sul capitale umano in età ancora giovane, capace di approcciare le nuove opportunità di business con mentalità fresca e idee derivanti da un profondo cambiamento culturale ed economico dalle forti connotazioni tecnologiche e digitali.

La forte spinta data alla crescita costante nel settore arriva proprio dalle fasce di età più giovani. Secondo i dati del Rapporto Assofranchising 2018, i franchisee di età compresa tra i 36 e i 45 anni rappresentano oltre il 64% del totale, seguiti a ruota da imprenditori ancora più giovani di età compresa fra i 25 e 35 anni, che raggiungono la quota del 24,6%. Anche le donne giocano un ruolo da protagoniste: il franchising al femminile incide sul totale dei licenziatari per il 35,6%.

Questo è l’invito che Campus Fandango Club, agenzia di event management specializzata nella creazione e gestione di grandi eventi, con il patrocinio della Regione Lombardia e grazie alla collaborazione del Main Partner Assofranchising e dei partner istituzionali ConfimpreseFederfranchising, fa a tutti coloro che aspettano l’occasione giusta per pensare in grande e guardare al futuro.

Scarica qui il bando di partecipazione: bit.ly/restart-bando

Per maggiori informazioni visita: bit.ly/salonefranchisingmilano

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )
Condividi