Notizie

Iospedisco.it lancia la versione Pro dedicata al b2b

iospedisco.it, realtà innovativa con un expertise decennale nel campo della logistica e delle spedizioni, lancia un nuovo servizio all’avanguardia dedicato alle aziende con l’obiettivo di crescere ancora e rinnovarsi in questo settore

iospedisco.it è un gestionale gratuito per le aziende e un motore di ricerca per i privati che permette di gestire le proprie spedizioni in Italia e nel mondo in modo semplice, intuitivo ed economicamente vantaggioso.

iospedisco.it presenta il nuovo servizio PRO, un software gestionale sviluppato in house e brevettato, che consente alle aziende di ottimizzare i propri processi di spedizione grazie ad una piattaforma gratuita che sceglie in automatico il miglior corriere, in base alle preferenze preimpostate, tra cui la località geografica, i principali vettori partner e i desiderata dei propri clienti.

Inoltre iospedisco.it PRO permette il collegamento API con ogni tipo di e-commerce evitando così errori di trasferimento dati e inesattezze, ma allo stesso tempo il fattore umano è valorizzato grazie a un customer care composto da un team di consulenti specializzati che fanno risparmiare tempo e seguono l’utente dall’inserimento della spedizione fino alla consegna della merce.

Tramite un’intuitiva dashboard consente di gestire i negozi on-line, sincronizzare gli ordini e generare automaticamente le etichette di spedizione. L’utente può in ogni momento modificare le sue preferenze e può decidere anche di inserire nel gestionale il proprio corriere di fiducia con cui ha già un abbonamento in essere.

L’obiettivo di iospedisco.it PRO è quello di far risparmiare al cliente per le sue spedizioni fino al 70%, ma soprattutto di fargli ridurre del 50% i costi di gestione logistica e fargli guadagnare tempo utile da dedicare al proprio business e incrementare così il fatturato.

Rachele Fichera e Marco Puma, founder di iospedisco

iospedisco.it ha intercettato una tendenza, nata in particolare durante il lockdown, comune a tante piccole e medie imprese che hanno dovuto implementare uno shop online e così far fronte anche a questioni logistiche legate alle spedizioni.

iospedisco.it PRO aiuta letteralmente le aziende a semplificarsi la vita ed è per questo che oggi oltre 40mila aziende hanno già scelto i suoi servizi e iospedisco.it ha ottenuto 5mila recensioni su Trustpilot e trasportato 1 milione di pacchi in un anno.

iospedisco.it, nato da un’idea e un’intuizione vincente dei due founders – Marco Puma e Rachele Fichera – fratelli nella vita e partner nel business, con il servizio PRO ha raggiunto oggi livelli di tecnologia tra i più all’avanguardia in Europa. Grazie a un round bridge di investimento in fase di chiusura e a un venture capital che investirà in un round più cospicuo, iospedisco.it sta per partire con la fase di internazionalizzazione.

Da sempre abbiamo guardato al futuro e con l’aggiornarsi della tecnologia abbiamo adeguato e rinnovato i servizi offerti da iospedisco.it. Una visione comune e un obiettivo condiviso e forte di crescita e sviluppo ci hanno portati oggi a lanciare la versione PRO.” – afferma Marco Puma. “Le esigenze dei nostri clienti sono cambiate, dato il periodo storico che stiamo vivendo, e iospedisco.it PRO è una risposta forte e proattiva a un mercato in cui vogliamo affermarci sempre di più come i protagonisti, portando la nostra decennale esperienza, non solo in Italia ma anche all’estero.” – conclude Rachele Fichera.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio