Programma di accelerazione Greentown Labs Bold Idea Challenge
Dalla partnership tra Greentown Labs, il più grande incubatore di startup CleanTech Americano, e Schneider Electric, il Default Alternative Textleader globale nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, nasce un programma di accelerazione alla ricerca di startup nella gestione dell’energia e nelle tecnologie di automazione. Greentown Labs Bold Idea Challenge è un programma di …
Dalla partnership tra Greentown Labs, il più grande incubatore di startup CleanTech Americano, e Schneider Electric, il Default Alternative Textleader globale nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, nasce un programma di accelerazione alla ricerca di startup nella gestione dell’energia e nelle tecnologie di automazione.
Greentown Labs Bold Idea Challenge è un programma di accelerazione della durata di 6 mesi basato nella sede di Greentown Labs a Somervillem (MA, USA). Si rivolge a imprenditori e innovatori che abbiano idee innovative su come trasformare il modo in cui le persone usano e gestiscono l’energia, attraverso nuovi prodotti, tecnologie, modelli di business.
Presentazione dei progetti
Le specifiche aree di interesse per candidarsi a Greentown Labs Bold Idea Challenge includono queste categorie: Building & IT (home automation, edifici autonomi, monitoraggio e raffreddamento data center), Industry (analytics evolute; innovazione nella convergenza fra tecnologie operative e IT; cybersecurity industriale), Energia (il nuovo scenario dell’energia; digitalizzazione della rete di distribuzione elettrica; servizi IoT).
La call è aperta fino al 20 luglio 2018. Partecipare al programma consente di avere accesso immediato a mentorship, risorse di business, risorse tecniche e di collaborare per lanciare start up di successo, con un supporto diretto da parte di Schneider Electric. Per tutte le informazioni: www.schneider-electric.com/en/work/campaign/greentown-labs-bold-ideas-challenge/