FoundersGestire una startup

Startup Competition WMF 2024, ultimi giorni per candidarsi

C’è tempo fino all’11 aprile per partecipare alla dodicesima edizione della Startup Competition Internazionale del WMF. Quest’anno, compilando l’application form, le imprese più interessanti potranno essere selezionate per una o più iniziative del WMF 2024 (Startup Competition, Scaleup for Future, Global Impact Challenge, Global Startup Program, Startup AI 4 Future). All’interno di un intero padiglione …

C’è tempo fino all’11 aprile per partecipare alla dodicesima edizione della Startup Competition Internazionale del WMF.

Quest’anno, compilando l’application form, le imprese più interessanti potranno essere selezionate per una o più iniziative del WMF 2024 (Startup Competition, Scaleup for Future, Global Impact Challenge, Global Startup Program, Startup AI 4 Future).

All’interno di un intero padiglione del WMF si svolgerà il World Startup Fest – l’evento di riferimento internazionale per startup, scaleup e investitori che nella passata edizione ha registrato oltre 60.000 presenze da 89 Paesi e più di 3.000 tra startup, investitori, incubatori, VC, Business Angel, corporate e acceleratori.

Durante il World Startup Fest è stata ideata un’ampia gamma di eventi e iniziative per mettere in connessione il meglio dell’innovazione globale e per offrire a founder e investitori continue opportunità di incontri B2B, networking, crescita e visibilità.

La finale della Competition si disputerà sul Mainstage del WMF 2024 e sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio