Bandi e concorsiNotizie

Startup contest Acciaio 4.0

Digital Magics e Siderweb lanciano Acciaio 4.0 – Startup Contest, una call for startup per le giovani imprese che creano innovazione all’interno della filiera dell’acciaio. Le startup italiane che operano in settori come advanced manufacturing, blockchain, cybersecurity, realtà aumentata, Big Data, robotics, AI, safety e IoT hanno tempo fino al 6 luglio 2018 per candidarsi …

Digital Magics e Siderweb lanciano Acciaio 4.0 – Startup Contest, una call for startup per le giovani imprese che creano innovazione all’interno della filiera dell’acciaio. Le startup italiane che operano in settori come advanced manufacturing, blockchain, cybersecurity, realtà aumentata, Big Data, robotics, AI, safety e IoT hanno tempo fino al 6 luglio 2018 per candidarsi attraverso il sito del contest.

Il regolamento

Le migliori 12 startup potranno partecipare alla giornata finale di pitch all’interno della manifestazione innovA, in programma il 21 settembre 2018. La migliore startup, scelta da una giuria formata dai maggiori player della filiera siderurgica, oltre che da Siderweb e Digital Magics, riceverà un premio di 5000 euro, e verrà presa in considerazione per una partnership con una delle aziende presenti in giuria.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio