Strumenti
-
L’importanza di avere una newsletter aziendale
Fornire contenuti di qualità: guide, consigli e non parlare solo di se stessi, è la chiave per interessare il target
LEGGI TUTTO -
Startup: cos’è la exit strategy?
Programmare una strategia di uscita dalla propria startup: cosa vuol dire e come funziona
LEGGI TUTTO -
Xero, il sistema di Accounting/Finance che aiuta la startup
Riprende la saga dei must have legati al mondo di Google app for Work. Oggi parliamo di Xero, un vero e…
LEGGI TUTTO -
8 consigli per aumentare il tasso di apertura delle vostre email
Fare in modo che le nostre newsletter vengano aperte dai destinatari non è mai facile. Ecco 8 consigli per rendere…
LEGGI TUTTO -
Email marketing: 5 vantaggi per l’e-commerce
L'email marketing è una strategia vincente per il nostro sito di ecommerce. Ecco cinque motivi per farlo
LEGGI TUTTO -
Growth hacking, l’email marketing in una strategia di crescita rapida
Come applicare strategie di Growth hacking a una campagna di email marketing
LEGGI TUTTO -
Le parole da evitare nell’oggetto di una newsletter
Ecco le parole da evitare se non vuoi che la tua newsletter finisca nello spam
LEGGI TUTTO