NotizieStorie

Con Sluurpy il menu del ristorante è nel tuo smartphone

Sfogliare il menù del ristorante direttamente dal tuo smartphone? È facile, con Sluurpy.it, la startup Bolognese che digitalizza i menù dei ristoranti italiani e li rende sfogliabili online su qualsiasi piattaforma.

Quante volte, prima di prenotare un tavolo per la propria cena si cerca online il menù del ristorante per conoscere piatti, prezzi, menù speciali ed evitare sorprese una volta entrati nel locale?

Organizzare una cena o un pranzo diventa sempre più semplice grazie alle numerose app e portali che permettono la prenotazione del tavolo o, parallelamente, l’ordine online, ma nessuno fino ad oggi permetteva agli utenti di sfogliare direttamente dal proprio smartphone i menù originali di tutti i ristoranti italiani.

Simone Giovannini, fondatore di Sluurpy.it, racconta così la nascita della sua Startup  “Sluurpy nasce per caso in una sera di estate del 2013 quando, nell’ordinare una pizza da asporto, ci siamo accorti di non avere a portata di mano il menù. Abbiamo quindi avuto l’idea di digitalizzare tutti i menù dei ristoranti per avere sempre a portata di mano i menù dei nostri locali preferiti e per sapere sempre in anticipo cosa si mangerà e quanto si spenderà una volta entrati in un ristorante. Un progetto che ha portato finora alla raccolta di più di 20.000 menù originali e 100.000 menù digitali su tutto il territorio italiano”.

Il progetto ha portato finora alla raccolta di più di 20.000 menù originali e 100.000 menù digitali su tutto il territorio italiano

Sluurpy è proprio questo: l’universo Food & Beverage italiano a portata di clic, con una pagina dedicata ad ogni ristorante sulla quale l’utente può trovare l’identikit del locale, il suo menù sfogliabile, una valutazione in centesimi data dall’algoritmo di Sluurpy (lo Sluurpometro) e tutte le informazioni di contatto necessarie alla prenotazione.

Lo Sluurpometro è un algoritmo di proprietà di Sluurpy.it che scandaglia il web alla ricerca di tutte le recensioni, votazioni e riconoscimenti per i locali presenti sulla piattaforma e restituisce una votazione in centesimi comprensiva di tutti i dati raccolti. Un unico voto capace di riassumere la vastità delle recensioni del web.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio