ComputerNotizie

Microtech e-book Pro N4000 recensione video

Abbiamo provato un ultrabook che costa meno di 500 euro. Si tratta di un computer realizzato completamente in alluminio da Microtech. Questo PC è perfetto per chi viaggia e desidera una macchina leggera e con una buona autonomia senza svenarsi. Ha un processore Intel Celeron N4000 e permette di scrivere, navigare e guardare film. Non …

Abbiamo provato un ultrabook che costa meno di 500 euro. Si tratta di un computer realizzato completamente in alluminio da Microtech. Questo PC è perfetto per chi viaggia e desidera una macchina leggera e con una buona autonomia senza svenarsi. Ha un processore Intel Celeron N4000 e permette di scrivere, navigare e guardare film. Non ha la potenza necessaria per giocare, fare montaggio video o fotoritocco spinto, ma per tutto il resto offre un rapporto prezzo/prestazioni molto interessante.

Guarda la prova del computer

Possiamo trovarlo
sul sito di Microtech: https://microtech.store/e-book-pro/
su Amazon: https://amzn.to/2SjxUQi

Business Development Manager at Dynamo, Author Manuale di Equity Crowdfunding, Angel Investor in CrossFund, Journalist, Crowdfunding Marketing Strategist, Startup-News.it founder, IED Lecturer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio