fbpx
Spiiky, corre come un treno la startup del risparmio online

Spiiky, corre come un treno la startup del risparmio online

Spiiky, la startup del risparmio online riceve un altro finanziamento da 300mila euro

Di Spiiky, la startup emiliana che aiuta a risparmiare online, abbiamo parlato qualche tempo fa, ma i ragazzi della squadra stanno mietendo successi e continua a crescere il numero di iscritti al servizio. Dopo un’impennata che ha visto utenti privati e aziende, aumentare del 60% solo negli ultimi tre mesi, Spiiky risulta sempre più apprezzata da imprese nei settori più diversi: ristorazione, benessere, alberghiero, formazione, immobiliare, stabilimenti balneari e centri sportivi, con incrementi addirittura esponenziali degli esercenti presenti di mese in mese.

Per questi motivi il team  ha ottenuto un nuovo finanziamento di trecentomila euro da parte di un investitore privato e le prospettive che si aprono sono notevoli.

“Gli ottimi risultati raggiunti in un così breve lasso temporale e il finanziamento che abbiamo ricevuto, oltre che a rappresentare importanti riconoscimenti per tutto il team, non possono che spronarci ulteriormente sulla strada intrapresa.” Ha dichiarato Matteo Manelli, CEO di Spiiky.  “Non nascondo che i nostri piani per i prossimi mesi sono decisamente ambiziosi, sia per quanto riguarda il numero di utenti iscritti sia per quanto concerne la nostra piattaforma, su cui stiamo lavorando per renderla ancor più intuitiva e ricca di nuove funzionalità. Non mancheranno, infatti, le sorprese già al rientro dalla ferie estive.”

Per info: www.spiiky.com

CATEGORIES
TAGS
Share This