fbpx
Opstart lancia Crowdarena, la bacheca per annunci di acquisto/vendita quote di startup

Opstart lancia Crowdarena, la bacheca per annunci di acquisto/vendita quote di startup

“Oggi prende ufficialmente il via un progetto che mi sta molto a cuore e che rappresenta una vera rivoluzione del settore del crowdinvesting. Sto parlando di Crowdarena, la bacheca digitale per pubblicare annunci di acquisto o vendita di quote di startup e PMI che hanno concluso campagne di crowdfunding di successo su Opstart”. Queste le parole di Giovanpaolo Arioldi, Ceo di Opstart.

La piattaforma rappresenta una prima soluzione per rendere gli investimenti crowd più liquidi, in attesa che si possa dare vita a un vero e proprio mercato secondario per l’equity crowdfunding.

Fino ad oggi, infatti, non esistevano dei mercati regolamentati dove poter scambiare le proprie quote o azioni e l’onere della ricerca di soggetti interessati all’acquisto era completamente a carico dei venditori, con tutte le difficoltà che ciò comportava.

Ora, con l’arrivo di Crowdarena sarà sufficiente pubblicare il proprio annuncio sulla piattaforma per trovare potenziali acquirenti dei propri titoli o manifestare l’intenzione di acquistare.
“Siamo i primi a livello europeo a lanciare un portale di questo tipo e ciò dimostra ancora una volta che la nostra squadra ha competenze e professionalità per affrontare le sfide più importanti di questo settore”. Giovanpaolo Arioldi.

 

 

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )
Condividi