fbpx
Le start-up sotto il Vesuvio

Le start-up sotto il Vesuvio

L'evento perfetto per conoscere investitori e nuove idee di start-up a Napoli. Ogni primo venerdi del mese, l'appuntamento con l'innovazione.

Quello delle start-up è un vero e proprio virus: sta  percorrendo l’Italia da Nord a Sud e ormai nessuna Regione ne è immune. A Napoli per esempio è nato il progetto NAStartUp, un evento periodico che nasce dall’idea di Antonio Prigiobbo, creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica. Al progetto collabora anche Massimo Morgante, CEO di Volumeet. NAStartUp è dedicato a tutti i napoletani amanti dell’innovazione, per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata.

Dopo le date di Marzo e Aprile, NAStartUp organizza un nuovo evento Giovedi 8 maggio 2014, alle ore 18:00 a Napoli in Via Partenope 16 presso il Vanilla Cafè. L’evento ha uno scopo molto semplice: farsi conoscere e trovare investitori.

Per partecipare bisogna preparare un pitch, ovvero un breve discorso, una presentazione e un business plan. Fra i progetti presentati, verranno scelti i migliori che parteciperanno così alla competition che si terrà ogni primo venerdi del mese.

 A chi è destinato NaStartUP?

  • a chi vuole avviare una StartUp
  • a chi deve far crescere la sua StartUp
  • a chi è interessato a nuove forme d’investimento
  • a chi si è stancato del suo lavoro e vuole crearne uno nuovo
  • a chi vuole semplicemente capire il fenomeno e questa economia
  • a chi è semplicemente curioso

Per informazioni consultare il sito di NAStartUP.

 

CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )
Condividi