MercatoNotizie

CleanBnB e Banca Generali Private, arriva la partnership

CleanBnB, la PMI innovativa leader nel settore delle locazioni a breve termine, affiancherà i bankers della prima banca private di Piazza Affari, per offrire supporto personalizzato sul patrimonio immobiliare e soluzioni efficaci per la messa a reddito.

CleanBnB, il più diffuso operatore italiano per la gestione di affitti brevi, ha avviato il processo di collocamento in Borsa su AIM Italia. La quotazione è a supporto degli ambiziosi piani di crescita della società. In quest’ottica, CleanBnB ha avviato una partnership strategica con Banca Generali Private, volta a offrire esperienza e know how ai bankers per i clienti privati già presenti o interessati a entrare nel mercato immobiliare. “CleanBnB può dare un importante contributo per migliorare le prospettive di redditività offerte ai clienti di Banca Generali Private, collaborando all’attuazione di un approccio su misura alle esigenze di ciascun investitore, attraverso la rete di private banker e wealth manager di Banca Generali Private, che garantisce tra le altre cose un servizio di advisory non finanziario dedicato all’Immobiliare. La Banca del leone è molto attenta a tutte le esigenze patrimoniali dei propri clienti, ivi inclusa la valorizzazione dei patrimoni immobiliari – sottolinea Francesco Zorgno, co-founder e presidente di CleanBnB. Noi continuiamo a fare quello in cui siamo specializzati: fornire, tramite strumenti e processi innovativi, servizi di gestione degli immobili in affitto breve, valorizzando la visibilità e massimizzando gli incassi sulle piattaforme online. Un’opportunità per guadagnare di più rispetto a un contratto di affitto tradizionale, senza il rischio morosità da parte dell’inquilino”.

CleanBnB può dare un importante contributo per migliorare le prospettive di redditività offerte ai clienti di Banca Generali Private. Francesco Zorgno, presidente CleanBnB

Logo CleanBnB

Gli affitti brevi rappresentano un’opportunità strategica per coloro che intendano mettere a reddito un immobile, creando valore e realizzando un rendimento. La domanda è in costante aumento e sono già oltre 150.000 gli italiani che si affidano a questa formula, guadagnando sensibilmente di più rispetto a chi affitta il proprio immobile attraverso contratti a lungo termine. Si tratta di una prospettiva che contribuisce anche al sostegno delle compravendite: sono sempre più numerosi i privati che acquistano appartamenti come forma di investimento per poi massimizzare il potenziale di reddito sfruttando il sistema degli affitti brevi.

Chi si affaccia per la prima volta in questo mercato, però, deve agire con cautela e affidarsi a specialisti che sappiano gestire al meglio tutto il processo, al fine di assicurarsi il massimo della redditività, senza pensieri. In questo senso, la partnership tra CleanBnB e Banca Generali Private rappresenta un asset di alto valore e profilo nell’offerta di consulenza evoluta in ambito immobiliare.

StartUP-NEWS.it è scritta, ideata e portata avanti da persone che sono prima di tutto startupper di se stesse, giornalisti e liberi professionisti che ogni giorno si scontrano e incontrano in prima persona con le problematiche e le realtà che decidiamo di raccontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio